Emma Watson

« Older   Newer »
  Share  
Sassylove
view post Posted on 5/11/2005, 18:10




Biografia

image

Nome: Emma Charlotte Duerre Watson
Luogo di nascita: Parigi
Data di nascita: 15 aprile 1990

Emma Watson, nota attrice cinematografica, è nata in Francia, dove ha vissuto per 5 anni, per traferirsi in seguito a Oxford, in Inghilterra. I suoi genitori, il padre inglese e la madre americana, sono tutti e due avvocati e sono divorziati; Emma ha un fratello più piccolo che si chiama Alex e due sorelline gemelle di nome Aly e Alexia. Ha cominciato a mostrare interesse per la recitazione non appena entrata a scuola. In questo periodo ha partecipare a molti drammi (compreso "Arthur the Young Years", dove ha interpretato Morgan Le Faye). Comunque non aveva mai sperimentato la recitazione professionale prima di interpretare Hermione. Come risultato per la sua interpretazione più che discreta in Harry Potter e la Camera dei Segreti, il 14 gennaio 2003 ha vinto il premio per il "Migliore Spettacolo per Giovani in un Ruolo protagonista o secondario - Femmina". Anche la sua interpretazione in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è stato ben accolto, ma ha avuto un effetto addizionale, ed è la sola "Star potteriana" apparsa sull'elenco. Infatti su numerose riviste è apparso solo il suo volto, e non quello degli altri attori protagonisti. Emma Watson si sta apprestando a girare gli ultimi capitoli della saga di Harry Potter e pensando al futuro ha dichiarato che ha intenzione di interpretare ruoli completamente diversi da quello di Hermione Granger in altri film, per esempio vorrebbe vestire i panni di una studentessa in un liceo americano in High School musical 2. Emma ha interpretato Hermione Granger nel film Harry Potter e la pietra filosofale (2001) e nei successivi film della saga: Harry Potter e la camera dei segreti (2002), Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004), Harry Potter e il calice di fuoco (2005) e Harry Potter e l'Ordine della Fenice (2007), e grazie ai quali è diventata una delle attrici adolescenti più famose del pianeta. La Warner Bros. ha comunicato ufficialmente che la Watson vestirà i panni dell'amica di Harry Potter anche nel sesto e nel settimo episodio della saga: Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte.

Vita Privata
Essendo ancora in età scolare, Emma Watson studia con successo in uno stimato college inglese la cui retta sfiora i 30 mila euro annuali. I suoi interessi personali però la rendono diversa dal personaggio al quale ormai tutto il mondo la associa. Le piacciono l'hockey, il tennis e anche giocare con i videogiochi. È inoltre dell'estate 2007 la notizia di una sua storia d'amore con Tom Ducker, una promessa del rugby britannico. Dopo i film potteriani, Emma ha già firmato un contratto con Chanel che raggiunge i milioni di sterline.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.






image image image image image

Edited by ••[Marko]•• - 28/10/2007, 14:36
 
Top
MITICA HILARY
view post Posted on 26/11/2005, 21:28




user posted image user posted image

spero vi piacciano, poi ne mettero altre

Edited by Sassylove - 15/2/2006, 12:52
 
Top
Sassylove
view post Posted on 27/11/2005, 11:49




Carinissima soprattutto nell'ultima !
 
Top
*Chloe Sullivan*
view post Posted on 21/1/2006, 22:00




Foto happy.gif

user posted image user posted image user posted image
 
Top
BABYFACE123
view post Posted on 21/1/2006, 22:27




I love Emma ! She is a big hit here in Canada !
 
Top
*Chloe Sullivan*
view post Posted on 21/1/2006, 22:38




yes, i know. And she is so beautiful. happy.gif
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 15/2/2006, 11:06




Belle, Emma è Bellissima happy.gif

 
Top
MaryKate
view post Posted on 18/2/2006, 13:03




Wow!! Emma è una grande!! ^^
forza Emma!! Thanks for the images BabyFace!!
user posted image user posted image user posted image
 
Top
Sassylove
view post Posted on 18/2/2006, 13:13




Ma sono carinissime !
 
Top
Lissa
view post Posted on 18/2/2006, 13:13




Che belle gifs di Emma , Ottimo lavoro MaryKate !
 
Top
****Valeria****
view post Posted on 20/2/2006, 16:58




Stupende!!!
 
Top
Marko93.
view post Posted on 18/6/2007, 18:28




Intervista da Emma Watson su Sugar


image

Il magazine Sugar dedica la sua copertina alla star di "Harry Potter" Emma Watson. Ecco uno stralcio dell'intervista.

Qualcuno ha postato online delle foto in cui bevi (e anche qui). Come ti sei sentita?
Uhm.. Bè, è stato abbastanza frustrante perché in realtà non stavo nemmeno bevendo. Stavo posando per scherzare! Ma è ormai la storia è lì e molti dicono "Diventerà sicuramente un'alcolizzata". E poi tirano fuori la solita storia della giovane star che si rovina la vita. E' triste quando qualcosa di innocente viene fatto diventare una cosa seria. Ho pensato "Sii più prudente", ma non voglio arrivare al punto in cui non posso più vivere la mia vita. Ci dev'essere un equilibrio.

Cosa pensi delle giovani star di Hollywood come Li-Lo e Britney?
Adoravo Lindsay quando ero piccola - pensavo che fosse cool e volevo essere come lei. Penso che il suo approccio alla fama sia diverso dal mio, e l'essere un personaggio pubblico fa parte di ciò. Ma non penso che la faccia felice, ed è una cosa triste perchè dopo che inviti la stampa nella tua vita poi non puoi più mandarli via. Quindi quando vedo le loro vite sbattute sulle pagine dei giornali penso "Oddio poverine". Posso immaginare a quanta pressione e stress sono sottoposte ogni giorno.

Degli attori di Harry Potter, con chi usciresti, di chi saresti amica e chi scaricheresti?
Ok, uscirei con Rob Pattinson (Cedric Diggory), sarebbe divertente. Sarei amica di Dan (Harry Potter) perchè è un bravo ragazzo. E scaricherei Rupert (Ron) perché la prenderebbe meglio degli altri.

In passato avevi detto di avere qualche problema a trovare il ragazzo...
Generalmente non parlo di queste cose, e quindi viene fuori che non riesco a trovarmi un ragazzo e ne voglio uno a tutti i costi. Sempre meglio dei giornali che dicono che sono una sorta di mangiauomini quindi immagino di dover guardare il lato positivo!

Crediti: The Gossipers
 
Top
~ S3rinA.
view post Posted on 18/6/2007, 19:14




CITAZIONE
Uhm.. Bè, è stato abbastanza frustrante perché in realtà non stavo nemmeno bevendo. Stavo posando per scherzare!

Adesso, stava posando per scherzare! Io non le credo! Ma si alla fine è una cosa normale bere a quest'età, perchè deve racconatare palle! Vabbè...
 
Top
tommy_94
view post Posted on 19/6/2007, 08:30




questa attrice mi stà propio antipatica!
 
Top
70 replies since 5/11/2005, 18:10   9731 views
  Share