Caitlin Stasey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2007, 10:56
Avatar

Perfect Fan

Group:
Member
Posts:
26,214

Status:


Non potevo non aprire un topic sulla mia teen-actress preferita*-*
Questa è la biografia che ho scritto per Wikipedia, la riporto qui perchè sono sicura che lì me la modificano. Contiene sommariamente quello che c'è da sapere su di lei

Caitlin Jean Stasey (Geelong, 1 maggio 1990) è un'attrice australiana.

È conosciuta per il suo ruolo di Rachel Kinski in Neighbours. Prima ha interpretato il ruolo di Frankie Thomas in The Sleepover Club

Infanzia

Caitlin si è preparata ad entrare nel mondo dello spettacolo in giovane età, quando i genitori la iscrissero a una scuola di talenti per imparare a recitare, cantare e ballare. Nel 2000, all'età di 10 anni, ha viaggiato il mondo insieme ad un coro di ragazze, prendendo parte della famosissima pubblicità 'I still call Australia home', la quale è stata dichiarata tra le migliori pubblicità mai fatte.

Il grande lancio

Caitlin ha lanciato la sua carriera entrando nel cast della famosa serie TV The Sleepover Club, basato sui libri dell'autrice Rose Impey. La serie segue un gruppo di pre-adolescenti, una delle quali interpretata da Eliza Taylor-Cotter, futura co-star di Caitlin in Neighbours. Caitlin interpretava il ruolo di Francesca 'Frankie' Thomas, la leader del club, una ragazza molto sicura di se e pronta ad agire nel miglior modo a favor del gruppo. La serie è composta da 26 episodi, e fu subito di un notevole successo.

La grande svolta

Dopo un anno di audizioni e duro studio, ha impressionato sufficientemente il direttore di Neighbours Jan Russ così da ottenere il ruolo di Rachel Kinski, la figlia intermedia della sua particolare famiglia oramai trasferita in Ramsay street. Caitlin ha vinto la parte nell'aprile 2005, e il suo primo episodio andò in onda il 18 agosto dello stesso anno.

La ragazza ha avuto ampie possibilità di far risaltare il suo personaggio, con incredibili story-line: a partire dai suoi problemi di famiglia fino al suo primo amore. Recitare diventa anche più piacevole con le sue co-star Matthew Werkmeister (Zeke Kinski) e Dichen Lachman (Katya Kinski), con cui Caitlin ha particolarmente stretto, tanto da frequentarsi ogni giorno fuori dal lavoro.

Curiosità

Oltre al suo grandissimo successo nel celebre Neighbours, Caitlin ha fatto un piccolo ritorno al suo personaggio Frankie, nella seconda serie di The Sleepover Club nel 2006 in cui la vediamo con look completamente diverso dalla prima serie, avendo già iniziato Neighbours.

Ha partecipato al quiz Australia's brainiest Neighbour arrivando seconda, però fu battuta dalla sua co-star adulta Stefan Dennis.

E' stata nominata nella categoria 'TV star preferita' ai Nickelodeon Kids Choice Awards 2007, ma sfortunatamente ha perso contro Bree Amer, star del Grande Fratello in versione Australiana.

Secondo il magazine FHM Caitlin è la 28° ragazza australiana più sexy

Recentemente è arrivata settima nella categoria 'The hottest aussie girl' battendo anche la sua collega in Neighbours Nicky Whelan

E' tifosa della città di Norwich, Inghilterra. Sua madre ha origini inglesi, e spesso la ragazza, insieme a Vicky (sua sorella più piccola) si prende una vacanza per ritornare dove tutt'ora vivono anche i nonni.

Al momento frequenta il terzo superiore via corrispondenza perché è sempre occupata a girare gli episodi di Neighbours, e andare a scuola diventa sempre più faticoso ma ha detto che vorrebbe andare anche al college.

E' fidanzata con Iain Johnson (che si fa chiamare 'Starshine'), conosciuto grazie ad un suo amico, la coppia è tutt'ora molto affiatata

Ha un myspace (gestito da lei stessa), che ha creato per comunicare meglio con i suoi fans. L'indirizzo è www.myspace.com/caitlinstasey

Filmografia

- Ruoli principali
Anno
2000 - Qantas - I still call australia home, se stessa
2003 - The Sleepover Club 1, Frankie Thomas
2005 - Neighbours, Rachel Kinski

- Ruoli secondari
2006 - The Sleepover Club 2, Frankie Thomas
2006 - Australia's brainiest Neighbour, se stessa

Ecco qualche foto (cliccateci sopra per ingrandirle)


Un pò del quiz Australia's Brainiest Neighbour

Photoshoot

Neighbours promo


In più, se siete suoi fans e mandate una lettera a questo indirizzo:

Caitlin Stasey
21-31 GoodWood Street
Private Bag 9003
Richmond VIC 3121 Australia


le arriva tutto agli studi di Neighbours (dove lavora adesso per girare gli episodi) e vi risponde e manda allegata alla lettera la sua fancard autografata^^ io e dei miei amici (anche non italiani) l'abbiamo fatto e ci ha mandato l'autografo^^ (se volete lo posto qui)

La conoscete? Come vi sembra?
 
Top
•Marko•
view post Posted on 30/12/2007, 12:22




Grazie di aver aperto il topic! ^^

Io l'ho seguita quando interpretava Frankie nello Sleepover Club, è davvero molto carina e anche molto brava.

Ho trovato queste fotine:

imageimageimageimageimage

Fonte: La Rete
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 13:04
Avatar

Perfect Fan

Group:
Member
Posts:
26,214

Status:


figurati, mi piace dare il mio contributo^^

Altre foto recenti fuori dal set


qui ha un vestito bellissimo

con i fans


ai TV WEEK logie awards 2007
imageimage
In Neighbours (le più recenti)




ps=l'ultima foto che hai messo mi piace tantissimo^^
 
Top
•Marko•
view post Posted on 30/12/2007, 13:08




Bellissima con quel vestto ai Logie Awards! :wub:
Belle anche le caps di Neighbours...^_^
 
Top
there aka the devil killer
view post Posted on 30/12/2007, 19:39




Grazie
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 30/12/2007, 19:44




Immaginavo che fosse lei quella di cui parlavate. Era la pià carina di quelle del telefilm xD
 
Top
Sassylove
view post Posted on 31/12/2007, 13:08




Si è molto carina!
 
Top
VaLe xD
view post Posted on 3/1/2008, 01:04




si mi piace !! xD
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 23:12
Avatar

Perfect Fan

Group:
Member
Posts:
26,214

Status:


magari non c'entra molto nella discussione, ma ho fatto un video sul suo personaggio in Neighbours usando la canzone di Ashley Tisdale He Said She Said^^ spero vi piaccia
https://www.youtube.com/watch?v=Kubetb_U8dY
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 4/1/2008, 23:18




CARINO!!
Ma che telefilm è questo? Lo mandano in Italia?
 
Top
{ N I S S Y
view post Posted on 4/1/2008, 23:35




molto carina, peccato per i denti che la rovinano..
 
Top
•Marko•
view post Posted on 5/1/2008, 00:02




Bello il video! E molto carina lei! La sistemano molto bene in questo telefilm! ^_^
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 10:00
Avatar

Perfect Fan

Group:
Member
Posts:
26,214

Status:


CITAZIONE (Rascal girl @ 4/1/2008, 23:18)
CARINO!!
Ma che telefilm è questo? Lo mandano in Italia?

Purtroppo no, non lo mandano in Italia =(
è una soap opera, si chiama Neighbours (molto meglio della solita roba), e al posto suo hanno preferito fare la versione italiana, ovvero un Posto al sole, ma non ci somiglia PER NIENTE O___ò (il bello è che sarebbe la soap dalla qualle hanno tratto spunto xD)
cmq grazie a tutti sono felice vi piaccia il video*_*
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 13:16
Avatar

Perfect Fan

Group:
Member
Posts:
26,214

Status:


Alcune foto con il suo ragazzo^^
image
 
Top
Sassylove
view post Posted on 13/1/2008, 15:02




Che dolci ^_^
 
Top
52 replies since 30/12/2007, 10:56   4815 views
  Share