Jamie Lynn Spears

« Older   Newer »
  Share  
CR717
view post Posted on 19/12/2007, 19:42




auguri!...nn posso dire altro...e ragazzi quoto tt voi
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 19/12/2007, 20:00




CITAZIONE (Serena © @ 19/12/2007, 17:43)
CITAZIONE (•Marko• @ 19/12/2007, 17:25)
Certo che l'ultima domanda è bella, ha detto che lo trova sbagliato però lei lo ha fatto, e di sicuro quando è rimasta incinta non credo che sia stata la sua prima volta, cioè si non ha giudicato nessuno, però fatti e parole non coincidono. :wacko:

Si ma infatti! Se pensi che è sbagliato non lo fai, vai totalmente contro te stessa! Mah, come ho commentato sul blog, è la degna sorella di Britney

Si lo puoi dir forte che è la degna sorella di Britney. Innanzi tutto ci sono anche fonti che dicono che questa copertina sia una fake e che sia stata Britney stessa a smentire. Comunque solo col tempo potremo vedere come va a finire. In secondo luogo ammesso che sia così, ha sbagliato, è vero. Però almeno non si è comportata come altre ragazze che avrebbero abortito uccidendo una piccola creatura innocente e si è resa conto di aver sbagliato, cosa che molti non avrebbero fatto!
 
Top
StronzaMalefica
view post Posted on 19/12/2007, 20:36




CITAZIONE (Rascal girl @ 19/12/2007, 20:00)
Però almeno non si è comportata come altre ragazze che avrebbero abortito uccidendo una piccola creatura innocente e si è resa conto di aver sbagliato, cosa che molti non avrebbero fatto!

No, diciamo pure cosa che molti non FANNO! Perché è inutile che ci prendiamo in giro, sappiamo bene cosa fanno i nostri coetanei e possiamo immaginare cosa fanno gli adolescenti quando poi vivono in quel mondo.......
Io non sono sconvolta perché sarebbe stupido esserlo, dovrei sconvolgermi ogni giorno quando sento le storie dei miei amici...l'unico sconvolgimento è positivo, del tipo "Cavolo, ha avuto il fegato di tenere il bambino" e questo la rende davvero speciale...Per questo non la critico in nessun modo, ANZI...

 
Top
mimil
view post Posted on 20/12/2007, 10:36




Io ho un'amica che fra pochi giorni partirirà e ha 19 anni, non molti in più rispetto a Jamie Lynn.
Lei l'ha presa molto bene, è contenta e non se ne pente affatto. Ma questo dipende da persona a persona.
La cosa certa è che questo avvenimento le cambierà la vita: nessuno può dire in meglio o in peggio. Da adesso in poi non deve più pensare solo a se stessa, ma anche ad un'altra vita, ed è una responsabilità enorme.
Non mi sento di condannarla, ma sono anche allibita di come si possa al giorno d'oggi rimanere invischiati ancora in questa storia: ormai anche i bambini di 10 anni sanno come si può evitare tutto questo, a maggior ragione una di 16 doveva usare più il cervello.
Comunque, tanti auguri a lei, al padre, ai genitori e a tutti quanti :P
 
Top
SiVa88Mi
view post Posted on 20/12/2007, 15:15




ma kosa ve ne frega di sti qua'??
nn esistiamo nemmeno per loro...
e vi assicuro ke nn sn di certo piu speciali di noi..
tutt'altro..sn personaggi costruiti
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 20/12/2007, 16:30




Ovvio che non sapranno nulla di noi. Non hanno poteri soprannaturali.
Vabbè dopo questa perla di saggezza riprendo il discorso dicendo che effettivamente avrebbe dovuto cautelarsi di più, ma sono contenta per lei! :)
 
Top
StronzaMalefica
view post Posted on 20/12/2007, 22:39




CITAZIONE (Rascal girl @ 20/12/2007, 16:30)
Vabbè dopo questa perla di saggezza riprendo il discorso..

Rascalgirl sei meravigliosamente "signorile" ed io non posso che quotarti :B):
Ah devo anche aggiungere che noi su questo forum siamo molto tolleranti, quindi eventualmente non vi preoccupate perché, vi dirò, possiamo anche aiutarvi a superare molti dei vostri problemi esistenziali ;)

Detto questo, ragazze sono più che d'accordo con tutto quello che avete detto......Credo proprio che JL abbia fatto questa scelta perché la ritiene giusta, ovviamente considerando tutto quello che comporta curarsi di una creaturina più di se stessi...Ribadisco che la stimo molto per questa scelta perché altre non avrebbero avuto alcun scrupolo...

Bacio a tutti :Kiss:

 
Top
there aka the devil killer
view post Posted on 21/12/2007, 09:52




Aggiornamenti
Da una parte....
Una persona vicina alla coppia avrebbe dichiarato che Jamie fosse stata lasciata dal ragazzo quando esso seppe della gravidanza,inoltre c'e un accusa di stupro che viene dalla legge non da nessuno che sta vicino a Jamie,(poiche' anche se il rapporto e' conseziente la legge non tollera rapporti tra magiorenni e minorenni),il fidazato o ex fidanzato rischia fino a 3 anni di reclusione,intanto la Nickelodeon dopo aver rescito con Jamie un contratto televisivo di due stagione da 500 mila dollari ha pensato di mettere su un programma che segue Jamie da ora fino alla nascita del bambino,le trattative sono in corso.

Dall'altra parte.....

C'e Britney che smentisce hai giornalisti la gravidanza della sorella dicendo che e' stata solo una mossa mediatica costruita alle spalle di Jamie e smentisce anche l'intervista l'asciata da Jamie all ok magazine dicendo che Jamie non ha mai rilasciato quell'intervista.

Fato sta che se le cose fossero e andassero come citato su(nella prima parte),Jamie si troverebbe da sola a 16 anni con un figlio da crescere,un ragazzo che non vuole il bambino e che nel fratempo si passa 3 anni in carcere e se non dovrebbe andare in porto la trattativa con la Nickelodeon si aggiungerebbe anche la perdta di un contratto da 500 mila dollari a causa della gravidanza.

Fonte: tastefulcelebs.com/ piu' altri siti da cui ho preso le notizie ieri notte salvandole su word,i siti pero non li ho salvati perche' avevo un po di sonno :) scusate
 
Top
•Marko•
view post Posted on 21/12/2007, 14:52




Oh, grazie.
Beh, il fatot del carcere non ne sarei tanto sicuro, ne stavamo parlando l'altro giorno con il prof di diritto di questa cosa, e mi pare che se la ragazza è stata d'accorso non c'è nessun'accusa di stupro.
Per il fatto che l'abbia lasciata si starà a vedere, certo probabilmente per non avere la responsabilità l'ha lasciata, e non è certo un bel modo questo.
 
Top
•Marko•
view post Posted on 21/12/2007, 16:23




Jamie Lynn, ora parla lo zio!
Un parente di Casey Aldridge dice la sua su questo 'pasticcio'


La sorella di Britney Spears è rimasta incinta. La notizia ha fatto scalpore data la giovanissima età della ragazza: Jamie Lynn, attrice televisiva, ha solo 16 anni.

Da quando la faccenda è trapelata, grazie alle stesse dichiarazioni della teen-ager, sono uscite fuori una miriade di notizie: il fidanzato, Casey Aldridge, 18 anni, sarebbe stato accusato di violenza carnale vista la sua maggiore età; poi, secondo alcune malelingue, la coppia si sarebbe lasciata e, ora, ultima in ordine di tempo,i due avrebbero intenzione di convolare presto a giuste nozze.
A questo proposito, come riporta People, ha parlato lo zio di Aldridge, Odus Jackson, Pastore della Galilee First Baptist Church a Gloster nel Missisipi: "Potrebbero sposarsi come potrebbero non farlo" ha dichiarato l'uomo ad un giornalista fuori dalla casa della famiglia Aldridge.
Jackson si è detto molto realista e, se da un parte, spera che Casey e Jamie costruiscano una vita insieme, dall'altra, si rende conto che si tratta di due ragazzi molto giovani: "Spero che rimangano insieme e si sposino per il bene del bambino e per il loro. Ma non hanno certo il bisogno di commettere un doppio errore".
Parlando del nipote, Jackson l'ha descritto come un ragazzo di provincia che non ha mai dato grossi grattacapi alla famiglia: "E' il tipo di giovane cresciuto in paese che, finora, non ha causato problemi ai genitori, nè più, nè meno di tutti gli altri adolescenti".
Negli ultimi tempi, però, Aldridge si è trasferito in California per stare più vicino a Jamie Lynn e, secondo lo zio, lasciare a dei giovanissimi tutta questa liberà, può portare ad epiloghi come una gravidanza prematura: "Il testosterone è fuori controllo!" ha esclamato l'uomo.
Jackson si è anche lamentato di tutta la pubblicità che ha travolto la sua famiglia: "Sappiamo che si tratta di una notizia nazionale, qualcosa che va oltre un semplice pasticcio tra ragazzi".

Mentre lo zio rilasciava l'intervista, è uscito di casa, con alcuni suoi amici, anche Casey Aldridge che, però, non ha voluto rispondere a nessuna domanda e si è allontanato dicendo al giornalista: "Non si può parlare con te".

Crediti: Gossip News
 
Top
•Marko•
view post Posted on 24/12/2007, 14:35




Spears incinta, presto le nozze
Fiori d'arancio per la sorella di Brit


Dopo l'annuncio della gravidanza quello delle nozze. La sorella sedicenne di Briteny Spears potrebbe sposarsi presto con il fidanzato Casey Aldrige, 19 anni, il quale negli States rischia di essere accusato di abusi su minori. Giorni fa circolavano voci che parlavano di crisi nella coppia, ma ora a sorpresa i due smentiscono e rilanciano: ci sposiamo presto.

Lynn, protagonista della popolare serie tv "Zoey 101" in onda su Nickelodeon, è in attesa del suo primo figlio.

Lo zio di Aldridge, il reverendo Odus Jackson, del Mississippi, ha confermato: "Jamie Lynn e Casey vogliono sposarsi". "So che Casey lo vuole e dice che anche lei è d'accordo", ha aggiunto. Qualcun altro però è pronto a guastare la festa: la madre di Jamie, che si dice contraria al progetto di nozze.

Crediti: TgCom
 
Top
Sassylove
view post Posted on 24/12/2007, 14:40




Spero che lo facciano per amore e non perchè si sento obbligati. Altrimenti sarà difficile,almeno secondo me, mandare avanti il loro matrimonio.
 
Top
•Marko•
view post Posted on 24/12/2007, 14:41




Infatti...Comunque io non sto capendo più niente. Prima si diceva che lui l'ha lasciata, adesso invece si vogliono addirittura sposare. :wacko:
 
Top
there aka the devil killer
view post Posted on 24/12/2007, 23:16




Sono d'accordo sia con Sassy e sia con Marko
 
Top
Damned_Heart
view post Posted on 27/12/2007, 19:04




mamma mia ke casino!!cmq io ho letto sul blog di perez hilton ke il padre del bambino di jamie lynn potrebbe nn essere casey...e si parlava anche di 1 stupro da parte di 1uomo molto + grande...bhò a me sta cosa mi sa di beautiful!!!
ah x ki si fa tanto sconvolto della notizia facesse meno lo pseudo-moralista...xkè io nn sò dalle vostre parti ma nel mio paese nn c'è rimasta quasi + 1 ragazza vergine...vabbè x nn parlare delle mie compagne di scuola incinte!!!e sinceramente nn penso di vivere a bordellolandia
 
Top
145 replies since 22/4/2006, 10:33   25449 views
  Share