Jamie Lynn Spears

« Older   Newer »
  Share  
Sassylove
view post Posted on 19/10/2007, 18:51




Infatti è molto bello che la famiglia di Britney cerchi di starle vicino .
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 20/10/2007, 14:12




Beh se non lo stassero vicino in questo momento, sinceramente farebbe proprio skifo....
 
Top
SpearsSisters
view post Posted on 20/10/2007, 16:47




Eh si...
 
Top
StronzaMalefica
view post Posted on 29/11/2007, 19:43




Lol voglio il suo guardaroba XDD
 
Top
francy120288
view post Posted on 19/12/2007, 09:12




beh, mi dispiace per tutti ma è ufficiale....
Jamie Lynn sta aspettando un bambino...c'è l'intervista ufficiale su OK!Magazine che uscirà in Italia questo venerdì...
potete andare a vedere sul sito web di Ok!Magazine
oppure sul blog del mitico TRENT Pink is the new blog
...il blog dove ho visto la notizia
 
Top
mimil
view post Posted on 19/12/2007, 13:45




Sì, ho letto anche io...
E' ufficiale!
 
Top
StronzaMalefica
view post Posted on 19/12/2007, 14:21




Tanti auguri a Jamie Lynn :)
Accidenti le fa talmente onore la scelta di tenere il bambino :o: Ci possiamo immaginare quante non lo facciano ^_^ (e non solo nel mondo dello star system ma anche nel nostro <_<)
AUGURI JAMIE LYNN!!! ^_^
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 19/12/2007, 14:35




Non resta che augurarle i milgiori auguri! ^_^
:Fiori:
 
Top
Sassylove
view post Posted on 19/12/2007, 14:39




Non me lo aspettavo proprio. Comunque tanti auguri Jamie!
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 19/12/2007, 15:06




Certo che però a 16 anni già un bambino, deve essere difficile, comunque un bambino ti "segna". Non puoi divertirti come una volta, apparte casi eccezionali (Brit).
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 19/12/2007, 15:45




Ecco la copertina di Ok!Magazine

image

Crediti: Just Jared
 
Top
StronzaMalefica
view post Posted on 19/12/2007, 15:51




Quanto vorrei una copia di questo giornale...soprattutto per Katie e Suri ^^
Anch'io sono abbastanza perplessa...spero solo che questo bambino non le faccia perdere la testa e non le traumatizzi più di tanto l' "adolescenza"...se la sua può ancora chiamarsi così.
 
Top
Lissa
view post Posted on 19/12/2007, 16:15




Oddio! :o: <- Questa è stata la mia espressione appena ho letto la notizia.
Sul blog ho scritto anche le dichiarazione che Jamie ha rilasciato a OK! Magazine. Eccovele:

Quando lei e Casey hanno scoperto di aspettare un bambino: E' stato uno shock per entrambi, perchè era qualcosa che non ci saremo mai aspettati.

Come si è comportata appena ha avuto la conferma di essere incinta: Quando ho saputo di essere incinta mi sono presa due settimane prima di dirlo a qualcuno. L'unica a saperlo già era un'amica, non volevo che fossero gli altri ad influenzare la mia decisione. Dopo ho raccontato tutto ai miei genitori e ai miei amici. Ero spaventata, ma dovevo fare ciò che era più giusto per me.

Qual'è stata la reazione di sua madre Lynne: All'inizio è rimasta sorpresa perché non era certo quello che si aspettava da me. La settimana seguente però ha avuto il tempo per rendersi conto di ciò che stava accadendo e mi ha dato tutto il suo appoggio.

Riguardo al sesso prematrimoniale: Penso sia sbagliato avere dei rapporti sessuali prima del matrimonio, perchè sarebbe meglio aspettare. Ma ovviamente, vista la posizione in cui mi trovo adesso, non posso di certo giudicare nessuno.

Comunque, quoto l'ultima affermazione di Marko.
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 19/12/2007, 17:25




Certo che l'ultima domanda è bella, ha detto che lo trova sbagliato però lei lo ha fatto, e di sicuro quando è rimasta incinta non credo che sia stata la sua prima volta, cioè si non ha giudicato nessuno, però fatti e parole non coincidono. :wacko:
 
Top
Serena ©
view post Posted on 19/12/2007, 17:43




CITAZIONE (•Marko• @ 19/12/2007, 17:25)
Certo che l'ultima domanda è bella, ha detto che lo trova sbagliato però lei lo ha fatto, e di sicuro quando è rimasta incinta non credo che sia stata la sua prima volta, cioè si non ha giudicato nessuno, però fatti e parole non coincidono. :wacko:

Si ma infatti! Se pensi che è sbagliato non lo fai, vai totalmente contro te stessa! Mah, come ho commentato sul blog, è la degna sorella di Britney
 
Top
145 replies since 22/4/2006, 10:33   25449 views
  Share