Jamie Lynn Spears

« Older   Newer »
  Share  
ilarymars
view post Posted on 7/8/2007, 10:06




non era risultato positivo?
 
Top
there aka the devil killer
view post Posted on 7/8/2007, 10:31




CITAZIONE (ilarymars @ 7/8/2007, 11:06)
non era risultato positivo?

infatti anche io non ho capito la storia comunque su myspace ha mandato un messaggio a tutti i suoi contatti dicendo se per favore potevano non mandarle mess chiedendole se e' incinta ha detto che dava la risposta una volta sola,non e' incinta,ed ha fatto il test solo per preucazione,io aggiungo che forse era la sua prima volta e come tale magari non ha voluto usare precauzioni e poi ha voluto fare direttamente il test ,bo kissa,alla fine la verita piu verita su questa storia la sa solo lei
 
Top
annaLryan
view post Posted on 14/8/2007, 11:42




le solite cavolate dei media
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 1/9/2007, 23:16




E' davvero molto bella...meno di Britney, però anche lei ha un'aria dolcissima..! Inoltre a mio parere ha un bello stile e mi piaceva anche tanto Zoey 101! :)
 
Top
~Miss Vane
view post Posted on 15/9/2007, 15:56




A me nn piace molto ..... ^_^
 
Top
StronzaMalefica
view post Posted on 15/9/2007, 22:09




Non ho pregiudizi di alcun genere però sentire che una ragazzina a soli sedici anni finisce a fare il test di gravidanza perché fa sesso.......Va bè...
Comunque è sicuramente una bella ragazzina però...non ha NIENTE e dico NIENTE a che vedere con la bellezza e la dolcezza della sorella! ;-)
 
Top
Sassylove
view post Posted on 19/9/2007, 13:24




Jamie Lynn Spears al concerto di Justin Timberlake

image

Jame Lynn Spears, a quanto pare è una fan di Justin Timberlake.
L'attricesi è presa una piccola pausa del set di Zooey 101 e si è fatta accompagnare da suo padre al concerto dell'ex di sua sorella Britney.

Fonte: Celebrity Mania
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 19/9/2007, 14:29




Che carinaaaa! ^^
Ma non è solo una fan, è anche grande amica...in fondo si sono conosciuti quando lei era molto piccola e si saranno pure affezionati, no? ^_^
 
Top
StronzaMalefica
view post Posted on 19/9/2007, 17:41




So che non c'entra ma...mi piace troppo il modo di vestire di Jamie Lynn (l)
 
Top
{ N I S S Y
view post Posted on 20/9/2007, 17:50




mah..a me non piace questa!
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 20/9/2007, 21:52




CITAZIONE (StronzaMalefica @ 19/9/2007, 18:41)
So che non c'entra ma...mi piace troppo il modo di vestire di Jamie Lynn (l)

E' vero..! Poi è solare...come la sorellona! :wub:
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 25/9/2007, 20:20




Jamie sul red carpet per Teen Vogue

image

Con tutto il rumore che si fa sulla Signorina Spears Senior…a volte ci si dimentica della povera Jamie Lynn. La Signorina Spears Junior sta infatti cercando di crearsi un suo spazio nel mondo dello spettacolo.

Jamie è molto giovane e la strada da fare, per lei, è ancora tanta. Speriamo solo che impari dagli errori della sorella maggiore! Qui sopra la vediamo mentre sfila in un red carpet per “Teen Vogue“. Davvero carina lei e davvero carino il vestitino che ha scelto!

Crediti: The Gossipers
 
Top
Sassylove
view post Posted on 26/9/2007, 11:35




Secondo me sta benissimo e ha un sorriso troppo dolce.
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 26/9/2007, 12:22




Si è molto carina in queste foto. Poi adesso sta crescendo e sta mano a mano cambiando aspetto, prima la trovavo molto somigliante a Britney, adesso non si assomigliano più di tanto.
 
Top
SpearsSisters
view post Posted on 19/10/2007, 16:23




Infatti JAMIE LYNN non è incinta...Deve ovviamente stare più attenta...
Cmq io sono contenta che BRITNEY e JAMIE LYNN si sono riavvicinate...Le adoro insieme(per questo ho questo nick)...
 
Top
145 replies since 22/4/2006, 10:33   25449 views
  Share