Jamie Lynn Spears

« Older   Newer »
  Share  
Rascal girl
view post Posted on 5/7/2008, 20:11




Ha partorito da almeno 2/3 settimane -___-''
 
Top
•Marko•
view post Posted on 7/7/2008, 10:24




CITAZIONE (Rascal girl @ 5/7/2008, 21:11)
Ha partorito da almeno 2/3 settimane -___-''

Ahahahah! xD
Beh dai si vede che non si aggiornava da un bel pò di gossip Anto. xD
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 7/7/2008, 11:26




CITAZIONE (•Marko• @ 7/7/2008, 11:24)
CITAZIONE (Rascal girl @ 5/7/2008, 21:11)
Ha partorito da almeno 2/3 settimane -___-''

Ahahahah! xD
Beh dai si vede che non si aggiornava da un bel pò di gossip Anto. xD

Evidentemente xD
Noi siamo qui per questo :shifty:
 
Top
Rosita619
view post Posted on 8/7/2008, 15:43




Allora quel nome che avevo letto su un'altro sito era sl un depistaggio!!!
Benvenuta Maddie Briann!!!!
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 9/7/2008, 10:37




La bimba di Jamie Lynn

Grazie ad OK! Magazine, possiamo presentarvi la piccola Maddie Briann Spears Aldridge.

image
image
 
Top
•Marko•
view post Posted on 9/7/2008, 14:25




Che dolceeee! *__________________*
Jamie mi sembra diversa..
 
Top
Sassylove
view post Posted on 9/7/2008, 14:29




Sembra più adulta... Ma ha i capelli quasi bianchi o è solo la luce? Comunque è molto bella sia lei che la bambina.
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 9/7/2008, 18:01




Si si anche a me i capelli sembrano bianchi. E' invecchiata di colpo xD
 
Top
Lissa
view post Posted on 9/7/2008, 20:10




xD L'ho notato subito anche io.. non mi piacciono proprio le chiome così bianche però!

Ecco una parte dell'intervista rilasciata da mamma Jamie:

Su Maddie che dorme nella camera con loro: E’ bravissima. Mangia all'incirca ogni due o tre ore. Quando si sveglia nel mezzo della notte, mangia e poi si addormenta di nuovo subito. Non urla e non piange.

Su com'è la sua nuova vita da mamma: Quando la mattina ci alziamo, le faccio il bagnetto. Poi mi lavo io. Abbiamo una nostra routine, e io amo le routine. Ne abbiamo creata una insieme, e siamo felici di come sta andando la nostra vita.

Sul parto: Mi avevano detto che il travaglio poteva durare dalle 8 alle 12 ore, ma ero pronta ad avere il bambino dopo solo 3-4 ore. Ho avuto una gravidanza perfetta e un parto perfetto. Sono stata davvero fortunata.

Sul fatto che Casey è stato l'unico ad essere presente in sala parto: Quando siamo entrati il dottore era così calmo che non è stata affatto una brutta esperienza. Parlavo con Casey. E sai qual'è la cosa strana? Ero io che chiedevo a lui se stava bene. Lui mi diceva 'Si.' Eravamo entrambi molto eccitati.

Sul perchè le hanno dato il nome di Maddie Briann: Maddie è un nome pensato da Casey, e a me è piaciuto molto. Briann perchè, una settimana e mezzo prima della sua nascita, morì uno dei cugini dei Casey, a cui lui era molto legato. E' successo per un incidente d'auto. Il suo nome era Brian. L'abbiamo chiamata così anche per mio fratello maggiore, Bryan Spears. Abbiamo solo aggiunto un'altra "N" ed è quindi uscito Maddie Briann.

Sui consigli di sua madre Lynne: Mia madre è stata un bel pò con noi. Voleva vedere la piccola per tutto il tempo. Mi ha detto: 'I medici sono sempre molto severi e ti dicono cosa fare e cosa non fare. Devi semplicemente seguire i tuoi istinti. Sei una mamma e sai di cosa ha bisogno tuo figlio.' Questo è ciò che ho fatto, e sembra aver funzionato.

Dal Blog
 
Top
•Marko•
view post Posted on 10/7/2008, 10:54




Che bell'intervista! *____*
Per fortuna è felice Jamie! ^^
 
Top
Sassylove
view post Posted on 10/7/2008, 13:40




Veramente molto bella. Per fortuna stanno bene e sembrano davvero felici.
 
Top
145 replies since 22/4/2006, 10:33   25449 views
  Share