Jamie Lynn Spears

« Older   Newer »
  Share  
Sassylove
view post Posted on 22/4/2006, 10:33




Biografia

image

Nome: Jamie Lynn Marie Spears
Data di nascita: 4 aprile 1991
Luogo di nascita: McComb, USA

Vita Personale
Jamie Lynn è cresciuta a Kentwood, Louisiana, con i suoi genitori, Jamie e Lynne ora divorziati. Oltre alla celebre sorella Britney Spears, ha anche un fratello maggiore, Bryan Spears, manager della sorella. Quando Jamie Lynn era ancora una bambina si trasferì con i genitori a New York City per seguire la carriera della sorella. Attualmente vive a Kentwood e frequenta la Parklane Academy a McComb, Mississippi, dove è al decimo grado della scuola superiore e fa parte della squadra delle Cheerleader. I suoi migliori amici sono Crystal Milton, Jessica Lea, Leigha Watson-Moore, Caitlin Adams, Sarah Konzelman, Jordan Felder e tanti altri, oltre all'attrice Emma Roberts, nipote della famosa Julia Roberts. Durante l'estate 2005 si è recata in California per girare Zoey 101: Spring Break-Up

Carriera
Jamie Lynn è apparsa nel 2001 in Total Britney Live e nel 2002 nella pubblicità televisiva della Pepsi. Nello stesso anno è apparsa nel film Crossroads interpretando la protagonista da giovane, Lucy, che è poi stata interpretata da Britney.

Per due stagioni Jamie Lynn ha fatto parte del cast dello show All That su Nickelodeon. Ha lasciato la serie nel 2004 per girare Zoey 101, un altro telefilm di Nickelodeon.

Jamie Lynn ha cantato la sigla di Zoey 101, intitolata "Follow Me" scritta dalla sorella Britney. Nel telefilm Jamie Lynn interpeta una delle prime ragazze iscritte alla Pacific Coast Academy fino ad allora solo maschile. Lo show ha registato 1,6 milioni di telespettatori tra i 9 e i 14 anni durante la prima puntata: era da otto anni che non accadeva. Nonostante tutto si pensa che con l'uscita di scena di Alexa Nikolas i telespettatori potrebbero diminuire. Zoey 101 è stata nominato nel 2005 agli Emmy Award come Miglior Programma per Bambini. Nel 2006 Jamie Lynn ha vinto due Nickelodeon Kids' Choice Awards come Miglior Star TV femminile e Miglior Attrice TV femminile. Anche nel 2007, ha vinto il premio Nickelodeon Kids Choice Awards come Miglior Attrice TV femminile

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.






Secondo me in queste foto è carinissima ! Inoltre secondo me somiglia molto alla sorella !


image image image image image image image image image image

Edited by ••[Marko]•• - 28/10/2007, 14:48
 
Top
Sassylove
view post Posted on 19/11/2006, 13:23




Col suo ragazzo

image image image image image image image image
 
Top
Sassylove
view post Posted on 5/12/2006, 11:40




Nickelodeon Italian Kids Choice Awards, Milano 12/2/2006

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Summer1316
view post Posted on 5/12/2006, 17:31




è identica alla sorella da giovane!! xo nn mi piace molto...
 
Top
mimil
view post Posted on 5/12/2006, 18:36




Bello il vestito, gli stivali bruttissimi XD
 
Top
R_i_k_i
view post Posted on 5/12/2006, 20:40




molto carina ^_^
 
Top
Sassylove
view post Posted on 11/12/2006, 11:25




"Charlotte's Web" Los Angeles Premiere, Hollywood, 12/10/2006

image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
R_i_k_i
view post Posted on 11/12/2006, 11:59




molto carina
 
Top
··¤NisSy¤··
view post Posted on 12/12/2006, 17:02




A me non piace ne come attrice ne come bellezza
non mi dice proprio nulla!
 
Top
Lissa
view post Posted on 10/6/2007, 14:53




"Nancy Drew" World Premiere - 9 Giugno 2007

image image image image image image image image image

Credit: JT at SuperiorPics

Che carina. ^_^
 
Top
Shalle
view post Posted on 27/7/2007, 13:20




Nuovo scandalo nella famiglia Spears

Non bastava Britney Spears a dare scandalo ora ci si mette anche la sorellina sedicenne, Jamie-Lynn Spears. Secondo quanto diportato dal National Enquirer la sorella minore di Brit sarebbe incinta di pochi mesi. La base della notizia è un test di gravidanza trovato nella spazzatura di Jamie che, ovviamente, ha un risultato positivo. Ora, io non so come siano andate esattamente le cose, però penso che prima di mettere un titolone del genere sulla copertina di un giornale come il “National Enquirer” ci penserei due, forse anche tre, volte se non fossi certa di quello che sto dichiarando.
Ad ogni modo, penso che tra qualche mese avremo modo di vedere coi nostri occhi se la notizia riportata corrisponde o meno a verità. Questo sempre che Jamie-Lynn decida di tenere il bambino, perchè in caso contrario penso che non sapremo mai la verità!!! Speriamo di avere presto qualche aggiornamento…

www.thegossipers.com
 
Top
Sassylove
view post Posted on 27/7/2007, 15:32




Mi sembra davvero strano .... Jamie è così piccola .... e poi non so perchè ma mi sembra una ragazza abbastanza tranquilla ...
 
Top
Shalle
view post Posted on 28/7/2007, 10:12




Si, anche a me sembra una ragazza con la testa sulle spalle....
speriamo che siano solo voci... -_-
 
Top
Lissa
view post Posted on 30/7/2007, 13:35




Jamie-Lynn Spears non è incinta!

image

Diversi giorni fa il National Enquirer aveva riportato che la 16enne Jamie Lynn Spears aspettasse un bambino ma, fortunatamente, si è trattato solo di un falso allarme.
La verità è che Jamie aveva solo temuto di essere incinta e su consiglio della sorella maggiore Britney, con la quale si era confidata, aveva deciso di fare un test di gravidanza che però è risultato negativo.

Aspettiamo i vostri commenti anche sul Blog. ;)
 
Top
145 replies since 22/4/2006, 10:33   25449 views
  Share