Miley Cyrus

« Older   Newer »
  Share  
~Miss Vane
view post Posted on 8/10/2007, 14:07




2007-10-02 - Le ragazzine e i ragazzini americani impazziscono per Miley Cyrus, 14enne figlia d'arte del cantante country Billy Ray Cyrus, cantante pop e protagonista del serial di Disney Channel "Hannah Montana". Miley ha lanciato un tour capillare, che conta ben 54 date in tutta l'America, che ha battuto ogni record di prevendita. Bruce Springsteen, i Police o Justin Timberlake non sono riusciti a scatenare una tale richiesta. I concerti di Miley sono andati esauriti nel giro di pochi minuti e i bagarini si leccano i baffi chiedendo ai papà cinque volte il prezzo dei tagliandi per far contenti i piccoli fan della popstar. I responsabili del promoter AEG Live, che organizza i concerti della Cyrus, paragonano il suo boom a quello dei Beatles negli anni '60. Il concerto di Memphis ha visto andare via in soli 8 minuti 12.000 posti a sedere e le altre città seguono a ruota. Per un prezioso ingresso a Charlotte, North Carolina, sono stati spesi 2.565 dollari (una quotazione "alla Barbra Streisand").
Nel serial "Hannah Montana" Miley Cyrus ha la parte della studentessa Miley Stewart, che ha una doppia vita come popstar, appunto con il nome di Hannah Montana. Ogni puntata settimanale del programma è seguita da oltre 5 milioni di telespettatori. Miley Cyrus ha pubblicato a giugno l'album doppio "Hannah Montana 2/Meet Miley Cyrus" che ha superato un milione di copie vendute in USA. Il primo album uscito l'anno scorso è a quota due milioni. Miley oggi è la nuova Britney Spears, ragazzina acqua e sapone con un pizzico di malizia, come era Brit all'inizio della carriera. Il boom del tour di Miley Cyrus ha provocato anche attenzione da parte delle autorità, che tengono d'occhio il bagarinaggio selvaggio e l'impennata dei prezzi dei tagliandi. Comunque, la richiesta per i concerti di Miley ha già stracciato i record di tutti i big del pop e del rock.

Credits:MusicLink
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 8/10/2007, 14:10




:woot: :woot:! Beh è bello sapere che una ragazzina di soli 14 anni attiri così tanto pubblico. Mi fa piacere!
Però non sono d'accordo con il fatto che sia la nuova Britney Spears, cioè Britney con il primo album, Baby One More Time, ha venduto 16 milioni di copie. Cioè Miley secondo em non è ancora all'altezza di Britney.
 
Top
~Miss Vane
view post Posted on 8/10/2007, 14:11




sii infatti xo lo diventerà!! ^^^^^^
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 8/10/2007, 14:11




Me lo auguro per lei, anche se non ci credo più di tanto.
 
Top
~Miss Vane
view post Posted on 8/10/2007, 14:12




Why ?????
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 8/10/2007, 14:14




Cioè stiamoci a capire, britney è Britney, si vabbè meglio no guardarla adesso.
Certo non sto dicendo che Miley non abbia le carte in regola, anzi le ha tutte, è una brava attrice e anche cantante, però sono lo stesso del parere che non riuscirà a raggiungere i livelli di Britney, anche se ha tutte le carte in regola, ma non è facile raggiungere i livelli di britney.
 
Top
~Miss Vane
view post Posted on 8/10/2007, 14:24




ok capito ....
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 8/10/2007, 14:25




Poi sicuramente mi sbaglierò, ma per il momento non credo possa raggiungere quei livelli. Tutto qui, anche perchè stimo molto Miley
 
Top
Lissa
view post Posted on 8/10/2007, 15:00




Io la penso come Marko! :)
 
Top
there aka the devil killer
view post Posted on 9/10/2007, 10:52




cavolo paragonarla a dei mostri sacri come i Beatles mi sembra esagerato,loro attraevano bambini ragazzi e gente adulta in massa (nel loro tempo)lei per lo piu in massa attira bambini o ragazzi molto giovani,brava e bbrava nulla da discuttere,e' giovana,e' bella pero conta anche il pubblico che attiri e sopratutto gli argomenti che tratti nelle tue canzoni quello detterminano nel mercato musicale di oggi le vendite e i concerti,bo io sinceramente sono per i testi un po piu complessi che trattano tempi importanti della vita e del mondo di oggi idem vale per i film pero complimenti lo stesso a lei
 
Top
Sassylove
view post Posted on 9/10/2007, 11:57




A me Miley piace molto. Sicuramente è difficile raggiungere i livelli di Britney ma chissà un giorno potrebbe riuscirci. Infondo adesso ha solo 15 anni ... ha tutto il tempo !
 
Top
Sassylove
view post Posted on 10/10/2007, 12:18




Esibizione di Miley e il suo papà a "Dancing with the stars"

 
Top
~Miss Vane
view post Posted on 10/10/2007, 13:52




già visto thxx lo stesso Sassy ^^^^^^^

Scusami ma come fai a postare i video ??????
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 10/10/2007, 19:50




Sinceramente non facevo caso alla canzone, sono rimasto a bocca aperta per le prese della coreografia! :o:
Comuqnue il vestito di Miley non mi piace tanto.
 
Top
Sassylove
view post Posted on 11/10/2007, 11:45




CITAZIONE (~Miss Vane @ 10/10/2007, 14:52)
già visto thxx lo stesso Sassy ^^^^^^^

Scusami ma come fai a postare i video ??????

Allora :clicca su menu . A questo punto escono 2 scritte embed e url. Si clicca su embed e c'è un codice. Lo copi dove vuoi e ti esce il video. Spero di essere riuscita a spiegarmi.
 
Top
349 replies since 21/11/2006, 12:55   15776 views
  Share