Ciao ragazzi e ragazze mi chiamo Clarissa,ho 17 anni e son di Milano..più volte sono passata nel vostro sito ma oggi ho deciso di presentarmi..
Mi piace molto parlare di moda e celebrità...
Ho guardato molte discussioni sui boys!Da sbavo

... ma mi sono soffermata moltissimo sulla sezione delle modelle...sarà perchè il mio sogno è quello di fare l'indossatrice...Sono alta 1,78 e peso 58 kg circa...Insomma tutti quelli che conosco e non solo mi dicono sempre appunto di fare l'indossatrice:''Usa le tue doti... blablabla''
Sono una ragazza superfissata col corpo (forse sono troppo esagerata) insomma mangio sano e poco.. (ribadisco
non voglio dimagrire ma mantenere questo peso) dolci zero,niente pane,mezza porzione di pasta...quasi tutti i giorni (una volta al giorno) ..non stò quì a far la lista di ciò che mangio

..palestra 4 volte a settimana 1 ora e mezza..ed esercizietti in casa con musica,tappetino e piccoli pesi

Le modelle che seguo molto e che prendo come ''ideali'' sono: Naomi Campbell (quando la vedo sfilare mi ''imbambolo''),Kate Moss,Giselle Bundchen,Adriana Lima e Irina Shaykhlislamova.
Potrete vedere dalla mia firma invece,che come attrice IMPAZZISCO per Kristin Kreuk
(Lana Lang in Smallville) secondo me rappresenta la perfezione!!E' di una bellezza unica..se fosse stata un po' più alta..era meglio...ma è comunque favolosa
Voi che ne pensate?
Riguardo ai boys staremmo quì ore...
Ma ne elenco alcuni Tom Welling,David Beckham,Josh Holloway,Chris Evans,Justin Hartley,sarò pazza ma mi piace Ibrahimovic,Marco Borriello, Brad Pitt,Gabriel Garko e Jonathan Rhys Mayer...
Spero di non avervi stancato!