Emma Watson

« Older   Newer »
  Share  
mimil
view post Posted on 19/6/2007, 10:42




All'inizio stava antipatica anche a me, ma leggendo le sue varie interviste mi sembra una tipa a posto!
 
Top
Lissa
view post Posted on 30/8/2007, 12:50




Emma sul set di "Ballet Shoes."

image

Continua il periodo d'oro di Emma Watson!
Quest'estate l'abbiamo vista impegnata nella promozione di Harry Potter e l'Ordine della Fenice e adesso, abbandonati i panni di Hermione Granger, Emma veste quelli di Pauline, una delle tre sorelle orfane che viene adottata da un esploratore inglese e cambia vita grazie alla danza, nella pellicola "Ballet Shoes."
Le riprese hanno luogo a Londra e il film sarà trasmesso a Natale sul canale inglese BBC1.

Dal Blog
 
Top
mimil
view post Posted on 30/8/2007, 13:02




Sono curiosa di vederla in questo film!
 
Top
!Pink!
view post Posted on 30/8/2007, 21:18




uau!!! finalmente vedo le foto di ballet shoes...anche io sono curiosissima di vederla in un film nuovo!!!
sono così abituata a vederla su harry potter...^_^
 
Top
Koday
view post Posted on 7/9/2007, 02:36




Sui forum americani la kosa ha fatto un mezzo scandalo.In quel paese devono essere tutti VERAMENTE troppo bachettoni.Ho provato a spiegar loro che in italia bere a 17 anni (o era meno?non ricordo)non e' tanto strano...di risposta hanno definito l'italia un paese di mafiosi.Mbah.....
 
Top
***lady flick***
view post Posted on 13/9/2007, 19:27




strano?
io nn ho mai bevuto xchè non mi piace e non mi va e mi considerano strana x questo....mah!poi dipende...se bevi uhn pochino tanto x provare o se ti sbronzi...
cmq spero proprio emma se la cavi in questo nuovo ruolo....è stata criticata molto x come interpreta hermione(e su alcuni aspetti nn hanno troppo torto),ma penso che se rende bene in questo nuovo ruolo la sua reputazione di attrice migliorerà molto...e nn rimarrà fossilizzata in hermione
 
Top
~Miss Vane
view post Posted on 14/9/2007, 15:33




A me pice molto Emma Watson sia come attrice ke come persona, nn è come quelel celebrità ke si montano la testa!! e nn vedo l'ora di vederla in questo nuovo film :D
 
Top
Lissa
view post Posted on 21/10/2007, 13:36




Emma Watson ai Kids Choice Awards 2007!

image

Ieri Emma Watson ha partecipato alla prima edizione inglese dei Nickelodeon Kids Choice Awards, il più prestigioso riconoscimento per i teenagers, assegnato dai bambini di tutto il mondo ai loro personaggi, film, libri e programmi preferiti.
La giovane star si è aggiudicata il premio come Best Actress, battendo attrici come Dakota Fanning, Keira Knightley e Cameron Diaz. Complimenti!

image image

Dal Blog
 
Top
~Miss Vane
view post Posted on 21/10/2007, 13:43




Brava Emma ***** ma nella seconda foto quella accanto ad EmmaW. è Emma Roberts ??? >.<
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 21/10/2007, 13:51




Complimenti!^_^
Oltretutto che bella che è! E' vestita molto bene. :)
 
Top
Lissa
view post Posted on 21/10/2007, 14:11




CITAZIONE (~Miss Vane @ 21/10/2007, 14:43)
ma nella seconda foto quella accanto ad EmmaW. è Emma Roberts ??? >.<

Sì Sì, è proprio lei! ^_^

Comunque, anche a me piace troppo come sta vestita qua! *-*
 
Top
StronzaMalefica
view post Posted on 29/11/2007, 19:47




Idem...
 
Top
Sassylove
view post Posted on 7/12/2007, 14:25




Il nuovo magazine di Emma Watson

image image

Emma Watson è stata fotografata dal magazine britannico InStyle con un look molto sofisticato. Nelle immagini la piccola Emma sembra proprio una vera diva ....

image image

Dal Blog
 
Top
••[Marko]••
view post Posted on 7/12/2007, 15:06




Che bella! *_*
Non sembra neanche lei in queste foto! Sta veramente benissimo!
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 7/12/2007, 16:06




STUPENDA!!
 
Top
70 replies since 5/11/2005, 18:10   9731 views
  Share