Gwen Stefani in concerto

« Older   Newer »
  Share  
Marko93.
view post Posted on 19/5/2007, 13:56




Ragazzi Gwen Stefani farà un un'unika tappa in Italia, il 16 ottobre 2007 a Milano, al Datchforum....
E' un occasione da prendere al volo....
:( io nn ci potrò andare, sono 1 pò lontanuccio da Milano,,,,abito a Roma...
 
Top
Lissa
view post Posted on 19/5/2007, 14:44




Io al 90% ci sarò! :)
Sarei stata più contenta anche io se il concerto fosse stato a Roma, perchè per arrivare a Milano ci impiego 8 ore :Ahhhhhhh:
 
Top
{__Riki
view post Posted on 19/5/2007, 15:17




CITAZIONE (Lissa @ 19/5/2007, 15:44)
Io al 90% ci sarò! :)
Sarei stata più contenta anche io se il concerto fosse stato a Roma, perchè per arrivare a Milano ci impiego 8 ore :Ahhhhhhh:

Davvero ci sarai???WOW!!io sai già ke ci sarò...nn vedo l'ora!x ora ne ho tirati al concerto 4 (tra cui la linda^^)...wowowowowow!!!!
 
Top
Lissa
view post Posted on 19/5/2007, 15:44




Davvero??? :D Ihihi, che bello! Bravo! :)
Io però prenderò i posti seduti XD

Nessun altro viene? ^_^
Sarebbe bello fare un primo raduno del forum :P
 
Top
Marko93.
view post Posted on 19/5/2007, 19:48




Ke C**o ke ci andate!!
NOO!! ce vojo andà pure io!!

Vbb poi vedrò le foto, se le farete....
 
Top
Lissa
view post Posted on 20/5/2007, 20:23




Io non so ancora se ci andrò di sicuro.
Ma se ci vado farò sicuramente tantissime foto :)
 
Top
{__Riki
view post Posted on 12/6/2007, 11:47




ecco qui la probabile scaletta della data italiana del sweet escape tour...

Setlist 1
"The Sweet Escape"
"Rich Girl"
"Yummy"
"4 in the Morning
"Luxurious"
"Early Winter"
"Wind It Up"
"Fluorescent"**
"Danger Zone
"Hollaback Girl"
"Wonderful life"
"Now That You Got It"
"Don't Get It Twisted/Breakin' Up"
"Cool"
"Wonderful Life"***
"Orange County Girl"
Encore:

"The Real Thing"
"U Started It"
"What You Waiting For?"

nn sto + nella pelle...voglio andare a quel concertooooO!
 
Top
Lissa
view post Posted on 20/10/2007, 15:14




Penso sia inutile aprire un altro topic visto che c'è già questo sullo stesso argomento! :)
Quindi vi racconto quì l'indimenticabile esperienza del 16 Ottobre 2007!
Prima di tutto mi sono davvero pentita di non aver preso i posti parterre poichè Gwen è scesa più volte dal palco e ha autografato i gadget a quelli delle prime file! [Che invidiaaa! :Ahhhhhhh:]
L'unico fatto positivo di questa scelta è che almeno mi sono goduta il concerto al 100%, senza la stanchezza che si ha dopo ore e ore di fila!
Comunque...
Arrivo al Datch verso le 19:15 e mi fermo a comprare qualche ricordino ( la bambolina di Gwen, un poster e il tourbook).
Alle 21:20 circa inizia lo show che si apre con l'entrata di Gwen in una gabbia d'oro come quella del video di "The Sweet Escape" e lei che canta appunto questa canzone.
Le esibizioni sono state tutte favolose... tra le mie preferite vi è quella di What Are You Waiting For? che ha chiuso il concerto.
Gwen è stata scatenatissima, soprattutto quando si è messa a cantare in mezzo ai suoi fan... Incredibile davvero!
Mi sono divertita un sacco quando ha cercato di parlare in italiano perchè ovviamente aveva una pronuncia simpaticissima! Se la cavava abbastanza bene però... è riuscita a dire "Buona Sera", "Grazie" e cose del genere in modo comprensibile. :D

Le foto che ho scattato ve le posto appena le scarico! ;)
 
Top
Marko93.
view post Posted on 20/10/2007, 15:30




Bellloooo! *_*
Che grande che è stata a scendere dal palco e firmare autografi e altre cose!
Poi immagino lei che appare dalla gabbia, con la mia sua canzone preferita!! *_*
Beh a quanto pare deve essere stato fantastico, mannaggia che l'ha fatto a Milano...E vabbè! xD
 
Top
{__Riki
view post Posted on 20/10/2007, 15:35




cm sapete c'ero anke io!!ecco io ero tra le prime file del parterre e qnd ha lanciato uno straccio nero ke aveva usato cm mantello l'ho pure toccatoooO!!!!!wow!!! e poi quelli dello staff ci lanciavano bottigliette d'acqua xkè eravamo sfiniti e uno ha preso in faccia con la bottiglietta la mia amica XDXDXD poooveraaa!!!!

ah poi il concerto è stato aperto delle "CSS" un gruppetto di ragazzine di cui la cantante è filocinese o qlk del genere...

poi vediamo....
gwen prima di cantare HOLLABACK GIRL ha urlato prima in inglese e poi in italiano "dove sono mia ragazza??" XDXD e poi ci ha messo 10 minuti a capire cm si dicesse "baciare" in italiano senza contare ke alla fine ha capito "baciana" XDXDXD

ha un fusico della madonna, è bellissimo e a metà concerto le è pure sbavato il mascara ma era bellissima lo stesso!!!

le harajuku girls sono una forza! oddio ci sarebbero 1000 cose da dire x ora mi fermo qua ^^
 
Top
Marko93.
view post Posted on 20/10/2007, 16:00




Heheh! Troppo forte il pezzo del "baciana"! xD
 
Top
~ S3rinA.
view post Posted on 20/10/2007, 18:48




Bellissimo, cavolo *__________*
Vogliamo le fotooooo!!!
 
Top
Marko93.
view post Posted on 20/10/2007, 19:29




CITAZIONE (~ S3rinA. @ 20/10/2007, 19:48)
Vogliamo le fotooooo!!!

Siiiii! Le vojamooooo!
 
Top
~ S3rinA.
view post Posted on 21/10/2007, 11:55




Hahaha XD
 
Top
Marko93.
view post Posted on 21/10/2007, 11:58




Ho visto una fot del concerto, lei aveva un vestitino blu! F A N T A S T I C A
 
Top
18 replies since 19/5/2007, 13:56   606 views
  Share