Lauren Conrad

« Older   Newer »
  Share  
Sassylove
view post Posted on 24/12/2007, 14:28




Lauren mi sta piacendo sempre di più in questo periodo.
 
Top
there aka the devil killer
view post Posted on 24/12/2007, 23:17




Grazie mille,lei e' stupenda
 
Top
»Lauren
view post Posted on 5/1/2008, 12:39




Lauren non è un attrice, è una interna alla Teen Vogue e The Hills non è un telefilm ma un REALITY. xD

Metto un articolo che vi può interessare

Domenica sera al LAX Nightclub di Las Vegas non c'erano solamente Lauren, Lo, Audrina e Whitney. Trenta minuti dopo del loro arrivo, è arrivato anche Stephen e si è seduto subito al tavolo con loro. Lauren e Stephen sono stati inseparabili per tutta la sera e a un certo punto si sono baciati. Sembra proprio che i due siano tornati insieme dato che anche la sera prima erano usciti insieme al Central club di LA e anche lì avevano flirtato e si erano baciati in pubblico.

Credit The Hills Italian Forum
 
Top
Sassylove
view post Posted on 5/1/2008, 13:56




Grazie per l'articolo. Comunque sapevo che The Hills era un reality ... Lo mandano cu MTV , giusto? Io non l'ho mai visto anche se un pò mi incuriosisce .....
 
Top
»Lauren
view post Posted on 5/1/2008, 16:47




si l'ho mandavano, prima facevano le repliche della prima stagione -.- e adesso ancora stanno facendo quelle di Laguana Beach terza serie. Spero che si decidano 1 volta x tutte di mandare la seconda serie, anche perchè in America già si è conclusa la terza
 
Top
•Marko•
view post Posted on 5/1/2008, 19:15




Sta davvero molto bene! ^_^
 
Top
there aka the devil killer
view post Posted on 6/1/2008, 01:31




Grazie
 
Top
»Lauren
view post Posted on 8/1/2008, 21:51




Ragazzi scusate abbiamo bisogno di aiuto.
Potete firmare la petizione per la messa in onda su Mtv di The Hills seconda e terza serie?
http://www.petitiononline.com/thehills/petition.html

Per piacere fatelo girare in giro, dobbiamo essere in molti grazie
 
Top
»Lauren
view post Posted on 9/1/2008, 14:34




Altro Articolo su Lauren

Sembra che Lauren sia intenzionata a cambiare casa. Sembra infatti che abbia trovato una graziosa villetta da 2 milioni di dollari con 4 camere da letto e 4 bagni appena fuori Sunset Boulevard. La star di The Hills sta cercando casa da circa un anno e sembra che abbia finalmente trovato quella giusta - una stupenda villa in stile spagnolo situata in posizione centrale a pochi minuti dal famoso club Hyde di Los Angeles. La casa è bellissima sia dentro che fuori e sembra che Lauren l'abbia trovata un gioiello e se ne sia innamorata subito appena varcata la soglia. Lauren si dovrebbe trasferire lì nel giro di 6 settimane e non vede l'ora di invitare i suoi amici al party che sta organizzando per l'evento, certamente in presenza anche delle telecamere di Mtv.

Credit The Hills Italian Forum
 
Top
•Marko•
view post Posted on 11/1/2008, 10:56




Lauren Conrad in macchina

imageimageimageimage

imageimageimage

Crediti: Pop Sugar
 
Top
there aka the devil killer
view post Posted on 11/1/2008, 15:03




Grazie
 
Top
»Lauren
view post Posted on 14/1/2008, 14:30




In quelle foto Lauren stava girando The Hills infatti a un certo punto si vede Adam Divello il regista xD

Altre Foto di Lauren all'apertura del Jimmy Choo Flagship Store

1.http://www.pure-heaven.com/gallery/albums/...ng/normal_7.jpg

Per le altre foto andate qui http://thehillsitalianforum.forumcommunity.net/?t=12021098
 
Top
»Lauren
view post Posted on 15/1/2008, 14:52




Notizia alquanto importante: Lunedì 21 Gennaio, Mtv trasmetterà le repliche di The Hills prima serie dalle 13:30 alle 14:00 e forse in seguito faranno la seconda serie.

Credit: The Hills Italian Forum
 
Top
there aka the devil killer
view post Posted on 15/1/2008, 14:58




Grazie dell'info
 
Top
127 replies since 24/11/2007, 12:57   8511 views
  Share